Logo

I nostri prodotti

Amaro del re

A fine pasto non può mancare un liquore, dal gusto forte o delicato. Tra tutti l’amaro resta, il più amato.

L’Amaro del re nasce dall’idea del signor Silvio de Maio di creare un prodotto a km 0.
L’ equilibrio di sapori ottenuto dalla lavorazione di 15 tipologie di erbe differenti in perfetta armonia tra loro, la maestria e il sapere del signor de Maio rendono il nostro Amaro del re davvero squisito. Le erbe sono selezionate accuratamente per poi essere lasciate in ammollo in una soluzione alcolica ad una temperatura di -21°. Attraverso un processo di lavorazione lungo, come vuole la tradizione, senza alcun trattamento industriale, l’ottimo risultato è garantito.

La regola vuole che se ne offra poco e spesso, compagno fedele del caffè a fine pasto, l’Amaro del re richiama concetti quali convivialità, calore e buongusto. Per l’acquisto o maggiori informazioni contattateci allo 08251728585 o al 393 2553623


Olio del re

L’ oro giallo è un prodotto dalle radici antichissime, da sempre elemento primario della nostra cultura gastronomica. Prezioso per la salute e principe della dieta mediterranea, conferisce ai nostri piatti un delicato sapore in più.

L’olio del re è un olio di elevatissima qualità grazie alla sua lavorazione artigianale che lo rende superiore agli oli di produzione industriale.
Ciò che ne garantisce la qualità sono le olive, 100 % montoresi e prodotte all’interno della nostra tenuta.
Infatti, il processo di coltivazione e di lavorazione non ha intermediari, così da preservare le caratteristiche organolettiche della materia prima ed ottenere un prodotto di elevata qualità.

L’olio del re è la carta d’identità della Tenuta: materie prime genuine, impegno e dedizione nel lavoro.

Per maggiori informazioni contattaci subito allo 08251728585 o al 393 2553623.


Vino del Re

“Il vino fa buon sangue” è per molti solo un proverbio, ma di certo rende in pieno il legame diretto tra il nettare di Bacco e l’uomo. Il vino è espressione di grande amicizia, di verità, di passione. Sono questi i sapori che trovate nel Vino del re.

Il nostro vino affinato in botti di legno di quercia è anch’esso a km 0. Il processo di coltivazione, raccolta e lavorazione dell’uva avviene, infatti, all’interno della struttura. Per accompagnare i piatti realizzati con maestria dal nostro chef, la nostra carta dei vini propone tra gli altri, l’Aglianico del re e il Fiano del re.

I vini irpini offrono emozioni uniche. Sono vini di estrema eleganza, corposi, maturi e ricchi di profumi. Come capire la qualità del prodotto? Bisogna guardare il colore ed il sapore! Del nostro Fiano noterai il colore giallo paglierino ed il sapore fresco e armonico, mentre del nostro Aglianico ti rapirà il suo colore rosso rubino ed il suo sapore fruttato.

Per maggiori informazioni contattaci subito allo 08251728585 o al 393 2553623.


Panettone del re

Il panettone del re nasce dall’idea dello chef Lazzaro Spena di creare un prodotto, originario della tradizione lombarda, che unisse l’Italia intera sotto la scia del gusto e della qualità.

Il segreto del panettone del re è nella lievitazione, che dura 36 ore. Una fase fondamentale per dare sapore, forma e morbidezza al prodotto. Per realizzare un grande prodotto, inoltre, non basta una ricetta, ma è necessario l’utilizzo di materie prime di elevatissima qualità che il nostro chef Spena seleziona attentamente.

Oltre al panettone del re tradizionale il nostro chef prepara gustose varianti che richiamano le eccellenze del territorio, come gli agrumi, che rapiscono ogni volta un’ampia fetta di pubblico.

Per maggiori informazioni contattaci subito allo 08251728585 o al 393 2553623.
fb48 cplus.it