1. 0
  2. 1
  3. 2
  4. 3
« »

Ristorante

Tutti giorni pensiamo alla qualità. Questo è il motto della Tenuta del Re, dove ogni giorno si è pronti a dare il massimo in cucina e in sala. Che sia un giorno lavorativo o non, pranzo o cena, lo chef e il personale della Tenuta del Re vi concederanno dei gustosi momenti.

Alla Tenuta del Re il cibo è il protagonista principale. L’alta gastronomia incontra la professionalità e la sperimentazione del nostro chef. Prodotti tipici, freschi, a km zero sono gli elementi a cui viene dedicata cura e attenzione affinché nel vostro piatto vi sia tradizione, gusto ed eleganza

Gastronomia e i salumi non mancano mai. La collaborazione diretta con l’alta norcineria Renzini, un’azienda a carattere familiare che dal 1952 crea dei prodotti eccezioni, porta sulle tavole della Tenuta del Re prodotti di prima qualità. Potrete gustare prosciutti crudi, cotti, specialità al tartufo e al cinghiale, i salumi di Cinta umbra e tanto altro. Prodotti di alta norcineria che lo Chef adopera nella creazione di piatti dal sapore unico.

Assaggerete caciocavalli, ricotte, scamorze, latticini freschi e tanti altri prodotti caseari dalla fattura artigianale garantita dal Premiato Caseificio Granese. Fondato nel 1895, lo storico caseificio offre prodotti di prima qualità lavorati ancora oggi seguendo le antiche tecniche di lavorazione.

P.IVA 02831180647 - REA AV186358 - Privacy policy

Tenuta del Re - Restaurant & Rooms Via Bosco dei Fichi, 83025 Montoro (Avellino).
Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Il lunedì aperto solo a cena.
Per prenotazioni e informazioni: Tel. 0825 172 8585