1. 0
  2. 1
  3. 2
« »

Location

La Tenuta del Re nasce in una località nota come Bosco dei Fichi. Uno di quei posti rimasti immutati negli anni, dove la tradizione storica e culinaria si riflette in ogni ambito della giornata. Un posto dove a farla da padrone è la natura, incontaminata e rigogliosa, e la tranquillità.

Piccola località del comune di Montoro Inferiore (ora Montoro), Bosco dei Fichi è facilmente raggiungibile percorrendo il raccordo autostradale Salerno-Avellino ed uscendo a Montoro Inferiore. In 5 minuti d’auto (poco meno di 4 Km) vi troverete immersi in un paesaggio unico, di quelli che difficilmente dimenticherete. La struttura nasce dall’ammodernamento di un vecchio casolare, un’opera volta a valorizzare anche l’impatto ambientale, con la voglia di far riscoprire al pubblico la bellezza di vivere circondati dalla natura e dalla buona cucina.

Immersa nel verde, la Tenuta del Re non poteva che dedicare attenzione ai giardini dove sarà possibile concedersi una passeggiata per assaporare la bellezza della natura. Un’attenzione particolare è stata concessa ai più piccoli con l’ideazione di un’intera area giochi. Altalene, cavalli a dondolo e giostrine regaleranno bei momenti di svago ai vostri figli e nipoti, attimi in cui anche voi potrete rilassarvi. L'area parco giochi può essere sfruttata anche durante gli eventi in modo da intrattenere e divertire, attraverso la selezione di adeguato personale, i bambini.

P.IVA 02831180647 - REA AV186358 - Privacy policy

Tenuta del Re - Restaurant & Rooms Via Bosco dei Fichi, 83025 Montoro (Avellino).
Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Il lunedì aperto solo a cena.
Per prenotazioni e informazioni: Tel. 0825 172 8585